Rappel du livre: Diamond Dust di Ahmed Mourad

No comment 65 views

Rappel du livre: Diamond Dust di Ahmed Mourad – Un sacco di individui affiné l’abilité du temps de son de la continuation d’une attaque sur l’anomalie avec qualcuno nelle loro teste. Fantasiano su varié situazioni che dicono o realizzano qualcosa che sia così bizzarro, fino a quando il punto en cui essi vincono per ultimo snooze. Lo scrittore Ahmed Mourad nel romanzo Dust Diamond mescola un’invenzione detestabile, une panacea per ogni nostra questione avec i mortali. Una buona soluzione!

Rappel du livre: Diamond Dust di Ahmed Mourad

Diamond Dust è un’affascinante miscela di malfunzionamenti, raffreddamento delle colonna vertebrale, sociali e politiche di tutti i membri del romanzo. Scopre la vita en arrière-plan et la contaminazione selvaggia tra classi sociali e uomini di diritto. Racconta la storia di tre et a due famiglie, El-Zahar (i punitori) e Bergass (i corrotori), et Walid Sultan, la condannata testa degli investigatori.

Taha Hussein Hanafy El-Zahar è il personaggio fondamentale, un giovane uomo che ha vissuto con il padre ferito dans un piccolo appartamento a Dokki. Ha tenuto due occupazioni, un docteur médical et spécialiste de droga di notte, e ha provato un passatempo, tamburellando. La vita assomigliava ad un immenso lago; un ordinario met un suposter, une cravatta, une borsa di vitello con una vasta gamma di cajolery roba per i medici la conversation de l’uomo d’affari di alto peso. La roccia primordiale lanciata nel suo lago è stata un’esperienza disperata con Dokki che ha votato molestie pubbliche appositamente chiamato Servizio – presso il negozio di droga. Venti dopo quattro minerai, une roccia cadde nel suo lago par sradicare tutta l’acqué che era stata lì; Hussein El-Zahar è stato ucciso e Taha praticamente ha calciato il secchio! Anche la vita di Hussein apparente infelice, catturata su una sedia a rotelle che osservava la finestra con il binocolo e scriveva par tutta la giornata. Dans ogni caso, dopo il suo omicidio, Taha ha trovato il taccuino maturo di suo padre et un appareil important. Hussein El-Zahar non lamentable par tutte le cose considère!

Lire la suite: Examen des obscurités À midi Par Arthur Koestler

Inoltre, une risposta a catena di omicidi ha portato …

Il conto in gran parte avviene nel 2008. Comincia con la nonna Hanafy El-Zahar che ha affermato un negozio di erbe a Haret El-Yahud nel 1954 e ha appeso con i suoi compagni Yousef Bakhoum e Lieto che era ebreo, simile a una rappresentazione Dal film ‘Hassan, Morcos e Cohen’. Essa dés rapide l’intrusion tripartita et la démarche degli ebrei egiziani. Hanafy aveva sette giovani; Hussein era il suo cima Hanafy plus de piccolo di quanto mi aspettassi. Il personaggio di Hanafy è vicino al delicato femminile Si-Sayed, non al dittatore. Lieto aveu persuasiva nella vita di Hussein; persino la sua bambina « Fish », con la testa rossa, che era il primo disastro di Hussein. Taha ha acquisito le qualità di suo padre e è andato gaga per una testa rossa pure, « Sarah » sur le storditore della zona. Taha la ritrae vient « tentare deliberatamente! » Nonostante le malinconiche certezze del romanzo che delineano la mort morale senza fine nel nostro pubblico, la voix d’Ahmed Mourad che ha parlato a ‘Yasser’ vi influenzerà a ridere. Yasser è il compagnon giovanile divertente et panique et bistro ami di Taha. Sta bruciando, vecchio stile con le campeche de plaid e il taglio di capelli punk, e un femminile, divertente!

Il romanzo si snoda facilmente et si chiude con gioia a Sharm Elsheikh. Non c’è mistero in quanto il tracciato è scoperto nel centro, tuttavia le occasioni non si limitano mai o si fermano per stordire. Il ritrattista e scrittore Ahmed Mourad est venu tenter et disegnare i suoi fondatori mescolando realtà con la narrative et l’utilisation de dialetto regolare in tutti i suoi tre libri, Vertigo, Diamond Dust e The Blue Elephant. Gli ultimi due libri verranno trasformati in immagini cinematografiche e Vertigo è stato trasformato in un arrangiamento télévisivo ultimo Ramadan, avec Hend Sabry.

author
Author: 

    Leave a reply "Rappel du livre: Diamond Dust di Ahmed Mourad"